Ricerca di personale
Elenco delle offerte di lavoro pubblicate dall'azienda. Se ritiene opportuno può selezionare la/le offerte di suo interesse prima di inviare il suo CV.

Offerte di lavoro

AGG\BRESSANONE - ASPIRANTI GUARDIE GIURATE (BRESSANONE)

ASPIRANTI GUARDIE GIURATE (BRESSANONE)

Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 7.000 dipendenti e 50.000 clienti, ricerca per l'inserimento presso primario cliente in Bressanone:

Guardie Particolari Giurate

Ricerchiamo personale, anche senza esperienza nel settore ma desideroso di intraprendere una carriera nell'ambito della sicurezza.

Requisito necessario è la disponibilità a prendere Porto d’arma e Decreto come Guardia Particolare Giurata e la disponibilità al lavoro su Turni, sia festivi sia notturni.

Completano il profilo: buona presenza, conoscenza dei principali strumenti informatici, patente di guida "B" e diploma di scuola media superiore.

Costituirà requisito preferenziale l’essere già in possesso di titoli prefettizi (decreto e Porto d’arma) in corso di validità.

BOC/H24 - ADDETTI/E AL BACK OFFICE COMMERCIALE

ADDETTI/E AL BACK OFFICE COMMERCIALE

Sicuritalia il leader in Italia nel settore della sicurezza, dei servizi alle imprese e della vigilanza privata, con oltre 7.500 dipendenti ed in fase di ulteriore crescita, ricerca per la propria sede di Como impiegato back office commerciale ufficio commerciale La risorsa prescelta verrà inserita l'interno dei nostri uffici commerciali e si occuperà di attività di segreteria commerciale e back office, ovvero gestione pratiche, manutenzione anagrafiche clienti, customer care, archivio ed altre semplici attività di segreteria generale. Requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, disponibilità e precisione. Disponibilità a lavorare su turni sia diurni che notturni. Non è necessaria esperienza nel ruolo

AGG\ITA - ASPIRANTI GUARDIE GIURATE

ASPIRANTI GUARDIE GIURATE


 
Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 7.500 dipendenti e 50.000 clienti, ricerca per l'inserimento nelle proprie filiali sul territorio nazionale:
Aspiranti Guardie Particolari Giurate


Ricerchiamo personale anche senza esperienza nel settore interessato ad intraprendere una carriera nell'ambito della sicurezza privata e disponibile ad avviare l'iter per ottenere i titoli prefettizi, così da poter essere impiegato come Guardie Particolari Giurate.

Al termine del percorso di inserimento i candidai prescelti saranno impiegati come G.p.G. presso la struttura operative di Sicuritalia S.p.A..

Requisiti richiesti sono:  buona presenza, ampia disponibilità al lavoro su turnazione e notturno, minima conoscenza dei principali strumenti informatici e patente di guida "B", gradito il diploma di scuola media superiore.
 

000CS - Candidatura Spontanea - Addetti alla Sicurezza e Vigilanza non armata

Candidatura Spontanea - Addetti alla Sicurezza e Vigilanza non armata

Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 7.500 dipendenti e 50.000 clienti, ricerca per inserimento presso la propria struttura operativa personale desideroso di intraprendere una carriera nel settore da adibire ad attività di sicurezza non armata attraverso un percorso di formazione e sviluppo interno. Requisiti richiesti sono: buona presenza fisica, disponibilità, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali completano il profilo.

AGG\MI - ASPIRANTI GUARDIE GIURATE (MI)

ASPIRANTI GUARDIE GIURATE (MI)

Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 7.500 dipendenti e 50.000 clienti, ricerca per l'inserimento presso la propria filiale di Milano:

Guardie Particolari Giurate

Ricerchiamo personale, anche senza esperienza nel settore ma desideroso di intraprendere una carriera nell'ambito della sicurezza.

Requisito necessario è la disponibilità a prendere Porto d’arma e Decreto come Guardia Particolare Giurata e la disponibilità al lavoro su Turni, sia festivi sia notturni.

Completano il profilo: buona presenza, conoscenza dei principali strumenti informatici, patente di guida "B" e diploma di scuola media superiore.

Costituirà requisito preferenziale l’essere già in possesso di titoli prefettizi (decreto e Porto d’arma) in corso di validità.

STF - 0002 - STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management con oltre 7.000 dipendenti e 50.000 clienti, ricerca per inserimento presso proprio primario cliente sito a MILANO : Neodiplomato/a in ragioneria e/o informatica, per stage in amministrazione Il candidato verrà inserito all'interno dei nostri uffici, occupandosi di : - data entry - gestione archivio - attività amministrative Mandare CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage

AGG\CENTRALE - OPERATORI DI CENTRALE OPERATIVA

OPERATORI DI CENTRALE OPERATIVA

Sicuritalia Spa, società leader del settore della sicurezza, della vigilanza privata e dei servizi alle imprese, con 7000 dipendenti, ed in fase di ulteriore crescita, ricerca per l'inserimento, presso importante cliente su Milano (MI):

Operatori per centrale operativa

 

Ricerchiamo personale, anche senza esperienza nel settore ma desideroso di intraprendere una carriera nell'ambito della sicurezza, da inserire all'interno di una centrale operativa, con funzione di controllo e gestione della videosorveglianza e dei sistemi d'allarme.

 

Le persone che verranno inserite dovranno necessariamente prendere Porto d'arma e Decreto come Guardia Giurata.

 

Requisiti preferenziali: buona presenza, buona conoscenza dell'inglese, ottima conoscenza del pc e disponibilità al lavoro su turnazione, diurno e notturno.

                                                                                                                                           

 

 

 

00250 - ADDETTI ALLA SICUREZZA PER CENTRO COMMERCIALE

ADDETTI ALLA SICUREZZA PER CENTRO COMMERCIALE

Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 7.500 dipendenti e 50.000 clienti, ricerca per l'inserimento presso primario cliente sito a MILANO : Addetti alla sicurezza non armata presso centro commerciale Requisiti richiesti: disponibilità al lavoro su turni, h24, notturni e festivi, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Patente di guida e automunito.

00227 - ADDETTI AL PORTIERATO E CONTROLLO ACCESSI AZIENDALE

ADDETTI AL PORTIERATO E CONTROLLO ACCESSI AZIENDALE

Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management con oltre 7.000 dipendenti e 50.000 clienti, ricerca per inserimento presso proprio primario cliente sito in Milano Addetti al portierato e controllo accessi La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di sicurezza non armata, nello specifico attività di portineria e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza, oltre ad eventuale controllo telecamere e videosorveglianza. Requisiti richiesti sono: disponibilità al lavoro su turni, anche in h24. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Patente di guida B e mezzo proprio.

90